Soluzioni residenziali

Impianti residenziali

Nel mercato residenziale, GM Energy propone impianti fotovoltaici di ultima generazione per la produzione di energia elettrica con la formula "chiavi in mano", che consente ai clienti di beneficiare del risparmio dell’autoconsumo e dello scambio sul posto dell’energia prodotta in eccesso.

 

I vantaggi
Detrazioni fiscali del 50 %
La normativa vigente permette di portare in detrazione al 50% tutte le spese sostenute per l'installazione dell'impianto fotovoltaico (per gli impianti installati entro il 31 dicembre 2014).

 

Riduzione della bolletta
Producendo autonomamente l'energia elettrica si riducono sensibilmente e da subito i costi in bolletta. Maggiore sarà l'ottimizzazione dei consumi durante gli orari di produzione, maggiore sarà il risparmio.

 

Aumento del valore dell'immobile
Installando un impianto fotovoltaico si aumenta indirettamente l'efficienza energetica dell'immobile ed intrinsecamente il suo valore tecnologico.

 

Costi di realizzazione contenuti
L'abbassamento dei prezzi di mercato e la possibilità di ottenere finanziamenti personalizzati ti consentirà di ammortizzare i costi in brevissimo tempo, massimizzando la sostenibilità delle spese.

 

Riduzione delle emissioni nocive di CO2
L’utilizzo di una energia rinnovabile gratuita, presente ovunque ed inesauribile come il sole consente di ridurre l’inquinamento diminuendo l’emissione di anidride carbonica (CO2) e di altre sostanze inquinanti contribuenti all'innalzamento dell'effetto serra.

Caratteristiche della soluzione:

- Vita media dell’impianto: oltre 25 anni
- Moduli fotovoltaici cristallini ad alte prestazioni
- Inverter con efficienza europea >97%
- Struttura di sostegno in alluminio e acciaio inox
- Disponibili anche soluzioni integrate

Servizi inclusi nell’offerta:

- Assistenza per tutte le pratiche verso gli Enti interessati
- Installazione
- Certificazione e collaudo impianto
- Monitoraggio su display e tramite internet

 


Per richiedere un preventivo gratuito compilate il modulo di contatto qui a lato

Share by: