Soluzioni per Aziende

aziende

Le soluzioni

GM Energy propone le migliori soluzioni ai propri clienti, grazie ad un percorso personalizzato che parte dalla consulenza tecnica ed economica, per arrivare alla ottimale realizzazione e gestione degli impianti.

 

Consulenza

GM Energy fornisce servizi di consulenza tecnica ed economica gratuita per le aziende interessate a valutare l’utilizzo delle fonti rinnovabili per la produzione di energia elettrica. Partendo da uno studio di fattibilità finalizzato a valutare rapidamente la realizzabilità e la convenienza del progetto, GM Energy consente ai clienti di definire la migliore soluzione per il soddisfacimento delle loro necessità energetiche.

 

Progettazione

GM Energy si occupa di tutto l’iter progettuale, autorizzativo ed amministrativo necessario alla realizzazione dell’impianto, nel pieno rispetto della normativa europea, nazionale e territoriale vigente.

La progettazione è finalizzata all’ottenimento della migliore combinazione conseguibile in termini di produttività ed economicità. Le soluzioni proposte garantiscono elevati livelli di qualità, innovazione ed attenzione all’impatto ambientale.

GM Energy offre anche competenze specializzate per le valutazioni della redditività dei progetti di investimento, in un’ottica di sfruttamento ottimale della leva finanziaria.

Realizzazione

Attraverso una continua ricerca nei metodi di installazione e di materiali sempre più innovativi e performanti, GM Energy riesce a combinare nella costruzione uno speciale mix che rende gli impianti solidi e sicuri oltre che al passo coi tempi.

Proprio il rispetto delle tempistiche anche quando queste diventano davvero imprevedibili fa di GM Energy un EPC di riferimento, senza diminuire lo standard qualitativo, grazie anche alle capacità gestionali.

 

Gestione

La vita dell’impianto parte dal primo respiro che è l’entrata in esercizio, dopo questo momento il vostro impianto per durare nel tempo e per mantenere le performance attese avrà bisogno di cure e attenzioni. Noi siamo in grado di darvi tutto ciò, mantenendo così stretti i legami con i fornitori di materiale che compongono l’impianto, mantenendo sempre aggiornati i rapporti con il gestore della rete, con il gestore dei servizi elettrici nel rispetto delle evoluzioni delle normative successive.

Il nostro servizio di monitoraggio remoto tramite internet, smartphone e tablet, consente inoltre la continua visibilità delle performance e i più rapidi interventi di ripristino.

 

Share by: