Impianti fotovoltaici "chiavi in mano"

Taglia subito del 60% la tua bolletta elettrica con il Fotovoltaico !!


Oggi il Fotovoltaico è più conveniente che mai. Grazie alla riduzione di oltre il 50% del prezzo degli impianti negli ultimi due anni, le aziende energivore hanno la grande opportunità di tagliare da subito del 50%-60% (non del 5%-10% ...) la bolletta elettrica, installando sul proprio tetto un impianto fotovoltaico che produrrà per oltre  25 anni energia pulita e gratuita.
Questa grande convenienza è dovuta ad un’importante serie di vantaggi competitivi della tecnologia fotovoltaica:
- Vantaggi Tecnologici: oggi il fotovoltaico è una tecnologia estrememente collaudata e affidabile; i moduli hanno una durata garantita di almeno 25 anni, e l’impianto richiede una manutenzione minima;
- Vantaggi Economici: oltre a ridurre drasticamente i consumi in bolletta, dimensionando correttamente l’impianto in modo da produrre l’energia di cui si ha bisogno, si sfrutta anche l’ incentivazione GSE dello “scambio sul posto” (SSP) per immettere in rete l’energia prodotta in eccesso nelle giornate più soleggiate, che viene poi prelevata dalla rete quando serve (es. sera, inverno);
- Vantaggi Finanziari: è possibile accedere alle agevolazioni della “nuova Sabatini” per finanziare l’installazione dell’impianto, oppure in alternativa noleggiare l’impianto direttamente da noi, con l’innovativa formula del “Noleggio Fotovoltaico”.


La realizzazione di un proprio impianto fotovoltaico è quindi la soluzione ideale per le aziende che hanno:
- Elevati consumi di energia elettrica
- Disponibilità di una superficie utilizzabile sul tetto
Installare un impianto fotovoltaico permette inoltre di contribuire direttamente alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica nell'ambiente, migliorando la sostenibiità ambientale della propria azienda.


GM Energy srl è specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici industriali e commerciali per le aziende del Nord Ovest; contattateci per uno studio personalizzato gratuito:

- Telefonando al 011.0438525 o al 366.5429262

- Compilando il nostro form di contatto a lato

I vantaggi economici dell’impianto fotovoltaico

Per evidenziare i vantaggi economici del fotovoltaico, di seguito sono riportati i valori “tipici” di un impianto industriale da 100 kW di potenza, installato su di un capannone di 1.000 mq in Piemonte.

 

Grazie all’autoconsumo e allo scambio sul posto, nei 25 anni di vita dell’impianto il risparmio medio (riduzione costi, includendo ammortamenti, manutenzione e assicurazione) è di oltre il 58%, pari a oltre 440.000 € in 25 anni:

risparmia con il fotovoltaico

Specifiche tecniche e servizi:

Caratteristiche della soluzione:

- Vita media dell’impianto: oltre 25 anni

- Moduli fotovoltaici cristallini ad alte prestazioni

- Inverter con efficienza europea >97%

- Struttura di sostegno in alluminio e acciaio inox


Servizi inclusi nell’offerta:
- Assistenza per tutte le pratiche verso gli Enti interessati
- Assistenza per eventuale finanziamento e assicurazione
- Installazione, certificazione e collaudo impianto
- Monitoraggio su display e tramite internet

Share by: